Tumbral
About Us Privacy Policy Remove Post
  • tiodiomondo02-blog

    @tiodiomondo02-blog

    la ragazza oscura

    38 Posts

    @tiodiomondo02-blog stats
    3k
    Notes per post
    in average
    7%
    Of uploaded posts
    are photos
    0
    Of uploaded posts
    are videos
    90%
    Of uploaded posts
    are texts
    4%
    Of uploaded posts
    are gifs
    0
    Of uploaded posts
    are audio
  • tiodiomondo02-blog
    21.11.2016 - 4 years ago
    Solo io sono come me
    tizio BABBANO ma morso da un mostro
    #tizio#rido
    8
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    20.11.2016 - 4 years ago
    Ci stavamo baciando, ultimamente succedeva spesso
    “Oh lo sai che ogni volta che ti bacio mi fai un effetto strano, lo stesso di quando prendevo quelle cose per sballarmi. Mi gira la testa, è tutto confuso, tutto più bello da sto schifo dì realtà” mi disse.
    Momenti (via listenmyheartblog )
    107
    View Full
  • @tiodiomondo02-blog last views
    okireu-blog
    @okireu-blog
    tiodiomondo02-blog
    @tiodiomondo02-blog
    eddiestiddies
    @eddiestiddies
    asksecco
    @asksecco
    icewitcher
    @icewitcher
    allofbcst
    @allofbcst
    stellabat
    @stellabat
    kiveriah
    @kiveriah
    cvssvndraa
    @cvssvndraa
  • tiodiomondo02-blog
    16.11.2016 - 4 years ago
    Tutto questo mi fa impazzire, non riesco a sopportare tutto questo dolore. Sto cedendo.
    #autolesionismo#tagli#rosso#nero#lacrime#dolore #Non ce la faccio più #cado#cedo#muoio#suicidio#rimorso#ansia#paranoie#bipolare
    1
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    14.11.2016 - 4 years ago
    "DIVERSO DALLA MASSA"

    Vi credete davvero diversi dalla massa? Davvero? Davvero siete così convinti quando dite “io sono diversa dagli altri”? Non è affatto vero.
    Voi siete uguali alla massa, uguali alle persone che ci circondano.
    Sai chi sono quelli diversi? Sono quei ragazzini che entrano a scuola con un sorriso di un alunno fiero di aver studiato tutti gli appunti assegnati. Sono quei ragazzi che preferiscono il rosa o il giallo, al nero o il blu. Sono quei ragazzi che escono di casa anche con capelli di merda ma si vedono perfetti. Sono quei ragazzi che si accettano per quello che sono. Sono quei ragazzi senza un graffietto sulle braccia. Sono quei ragazzi che mangiano. Sono quei ragazzi che sorridono sempre. Sono quei ragazzi che se stanno male lo dicono spontaneamente senza mentire. Sono quei ragazzi che si fidano di tutti, anche sapendo che non dovrebbero. Sono quei ragazzi che non pensano al sesso. Sono quei ragazzi che ancora credono che lì su, al cielo, c'è qualcuno a comandare. Che pensano che la vita è bellissima.
    Questi sono i ragazzi diversi dalla massa, perché viviamo in un mondo in cui i ragazzi sono depressi, ed è triste. Molto triste.
    Io sono uguale alla massa.

    #dolore#lacrime#autolesionismo#diversa#diverso#felice#triste#bulimia#anoressia#schifo#comunità
    6
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    13.11.2016 - 4 years ago
    Voglio svegliarmi con te al mio fianco la mattina, voglio trascorrere le serate guardandoti seduta di fronte a me. Voglio condividere con te ogni momento della mia giornata e conoscere tutti i dettagli della tua vita quotidiana. Voglio ridere con te e addormentarmi abbracciato a te.
    Nicholas Sparks (via romanticismoamodomio )
    1089
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    03.11.2016 - 4 years ago
    Spiegamelo. Perchè nessuno se ne accorge? Voglio dire, passiamo nove mesi a scuola, sei giorni a settimana, per cinque ore. I restanti li passiamo a casa o fuori, sotto gli occhi di parenti e amici. Ci guardate in faccia, ci chiedete come va, ci interrogate e ci stressate. Per quanto alcuni professori ci capiscano, nessuno guarda mai oltre alla facciata. Stiamo morendo dentro, cari professori. Moriamo dentro perché viviamo in una società dove i pregiudizi importano più dell’opinione stessa del singolo individuo. Viviamo in una città dove se non sei vestito firmato e hai interessi diversi dall’andare in discoteca, vieni chiamato sfigato. Vorrei tanto che, per una volta, apriste gli occhi: guardate in prima fila, e vedrete una ragazza che per colpa delle voci le è stato dato l'appellativo di troia. Cosa ne può sapere lei delle scopate? È ancora così piccola ed innocente. Ora guardate in seconda, e troverete l’alunna più brava e intelligente della classe che con la scusa della dieta non vuole smettere di perdere chili. Guardate in ultima e troverete una ragazza che ha disperatamente bisogno di comprensione, di essere salvata. Guardatela bene e forse noterete i graffi sulle braccia, gli occhi spenti, la paura. Paura di non essere abbastanza, di deludere i propri genitori, di restare sola. Perché è questo ciò che siamo: una generazione impaurita e fragile di cui nessuno si occupa. Perchè lo fate? Ci insegnate il francese, la biologia, la matematica. Ma chi si occupa di insegnarci come affrontare le vere difficoltà? Chi si è mai fermato un attimo a pensare se uno dei suoi studenti ha mai tentato il suicidio? Io me lo chiedo ogni giorno, se uno dei miei compagni ci ha mai provato. Aprite gli occhi: che senso hanno tutti i progetti sul fumo dannoso, quando persone come me non sanno neanche se arriveranno a domani? Credetemi, non ho paura di qualcosa che mi potrebbe far venire un tumore, ho paura di non svegliarmi domattina perché qualcosa è andato storto oggi. Perchè vi comportate come se queste cose fossero solo favole? “L’autolesionismo è sbagliato”, “L’anoressia può essere fermata”, “Il fumo nuoce”, etc. Siamo adulti, parliamo seriamente. Sono cose serie, l’autolesionismo non è così semplice e non lo sono nemmeno i disturbi alimentari. Mi sfogo sulle sigarette; pensate però, perché ho bisogno di sfogarmi? Cari professori, vi invito a fare un giro nella mia testa. Vi avviso, vi farà paura: è quasi tutto buio, con mostri che divorano la mia autostima, la mia speranza, la mia vita. Mostri anche detti “persone”. Tenetevi forte.
    Queste bellissime parole sono state scritte da un ragazzo che conoscevo una volta. Io e lui ci siamo conosciuti su Facebook, su degli account falsi che usavamo per “scappare dal mondo”. Lui sapeva quasi tutto di me, io quasi nulla di lui. Era la persona più bella e intelligente con cui io abbia mai parlato, davvero. Il solo parlargli mi rendeva felice. Qualche mese fa, poi, è sparito. Non ho più sue notizie da Gennaio, non so se sta bene, se è felice, persino se è vivo. Vorrei tanto potergli dire che mi manca in una maniera che mi atterrisce. Vorrei dirgli che dopo mesi, io ho ancora solo occhi per lui, che lo aspetto ancora. Io vorrei dirgli che credo di amarlo. No, che lo amo, anche se non è qui, anche se non ci sentiamo da mesi.
    Ciao, Diego. (via c-ity-0f-demons )
    9872
    View Full
  • -ti odio così tanto

-Perché?

-Perché mi rendi debole #amore#odio#tumblr#Mia#sei mia#chat#debole#lacrime#ti odio#ti amo #ti odio ma ti amo
    tiodiomondo02-blog
    02.11.2016 - 4 years ago

    -ti odio così tanto

    -Perché?

    -Perché mi rendi debole

    #amore#odio#tumblr#Mia#sei mia#chat#debole#lacrime#ti odio#ti amo #ti odio ma ti amo
    2
    Download
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    01.11.2016 - 4 years ago
    La droga ti fa fatta, ma tu mi fai di più
    tiodiomondo02
    #amore#citazioni#figo#fatta#droga#baci#love#sesso#vita
    1
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    26.10.2016 - 4 years ago
    Vorrei un ragazzo che si innamorasse dei miei capelli.
    Vorrei un ragazzo che si innamorasse del modo in cui metto le gambe quando sto in piedi, di come corrugo la fronte quando non capisco matematica, della mia risata sguaiata e di come alzo gli occhi al cielo quando le persone che mi stanno sul cazzo parlano. Vorrei un ragazzo che si innamorasse dei miei normali occhi marroni sempre troppo truccati, dello sguardo che hanno quando osservo il mondo da dietro un finestrino dell’ autobus. Vorrei un ragazzo che si innamorasse delle mie paranoie, delle mie storie, anche se lo fanno incazzare, del fatto che metto un “cazzo” in ogni frase che dico e che non sopporto quasi nessuno e mi lamento quasi sempre di tutto.
    Vorrei un ragazzo che si innamorasse di me.
    (via alwaysfallingirl )
    10453
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    23.10.2016 - 4 years ago
    Non si fa così con lei. Lei è diversa. Lei non vuole che tu metta ‘mi piace’ ad ogni fottuto stato e ad ogni sua fottuta fotografia su Facebook. Lei non vuole che tu la porti in discoteca al sabato sera. Lei non vuole che tu le regali non so cosa. Regalale un libro di Baricco, piuttosto. T’amerá. Quando fa freddo prestale una tua felpa, una di quelle grandi che coprono i polsi e le ginocchia, poggiagliela sulle spalle, non te la riconsegnerá più perchè avrà sempre il tuo profumo sulla sua pelle. Ha il vaffanculo facile lei, quindi ti mandarebbe a fanculo traquillamente, ma con una risata tornerebbe a riprenderti.
    Falle trovare una frase di Bukowski scritta dietro il biglietto del treno, correte sui marciapiedi disfatti con la pioggia che vi bagna tutti, portala sotto la luce di mille stelle, ti amerà. Portala a Londra bere un cappuccino caramellato da starbucks, ma sta attento, che la troppa dolcezza non le piace. Sii pronto in qualunque momento, anche alle tre di notte, ad andare da lei con il gelato ed un film della saga di Harry Potter, vienila a prendere in ogni momento, come farebbe Jovanotti in questa notte fantastica. In compenso lei t’amerá forte, t’amerà tanto da autodistruggersi, t’amerà tanto da fare di te, il senso della sua vita.
    Promesseenonmantenute (via promesseenonmantenute )
    1805
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    23.10.2016 - 4 years ago
    Cattivi si diventa dopo essere stati buoni con la gente sbagliata
    unicorno raffa
    1
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    22.10.2016 - 4 years ago
    È che trovarsi di fronte a ciò che hai perso e non poter fare niente è come perderlo di nuovo.
    E scusa se non ti ho salutato, ma avrei voluto abbracciarti, e non si può.
    Susanna Casciani (via stringimifinodomani )
    4403
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    22.10.2016 - 4 years ago
    E lei lo amava, dio quanto l’amava.
    L’avrebbe scelto sempre, anche se ci fosse stato un ragazzo con cui non avrebbe mai litigato, lei preferiva litigare con lui che stare con un altro. Lei preferiva piangere per lui che ridere con chiunque altro.
    (via polverediluna )
    14113
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    21.10.2016 - 4 years ago
    Son fatta così.
 Un giorno rido e l’altro piango. Mi incazzo per nulla. Sono acida.
 Odio tutti.
 Vi ho sui coglioni.

    Ma tu, non andare via.

    Tu rimani.

    Tu amami.
    (via zjhelwljnj )
    4235
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    20.10.2016 - 4 years ago
    Siamo quei ragazzi che sottolineano le frasi piu belle nei libri. Siamo quei ragazzi che scrivono sull’amore ma che hanno paura di amare, quelli che ricevono un complimento e arrossiscono. Siamo quei ragazzi che guardano le stelle e ne restano affascinati, che ci mettono del tempo a fidarsi di qualcuno. Siamo quelli che si rifugiano nei sogni, quelli che si addormentano con le lacrime agli occhi, perché siamo stanchi, perché siamo fragili. Siamo quei ragazzi che in discoteca non ci vanno mai, che bevono la cioccolata anche in estate, che amano l’inverno, le coperte, i maglioni. Siamo quei ragazzi che vivono in silenzio, quelli che si perdono in sguardi di persone sbagliate. Siamo in tanti eppure ci sentiamo soli, siamo quei ragazzi che non vogliono chiedere aiuto. E allora cerchiamo speranza in un testo di una canzone, tra i ricordi, nelle vecchie foto. E non le cerchiamo dentro di noi perché ormai, lì dentro, non c’è più niente. Siamo quei ragazzi che dentro hanno un casino, un uragano, una tempesta. Quelli che muoiono dentro. Ecco chi siamo. Piccoli granelli di sabbia in fondo all’oceano.
    Biografia su Tumblr (via volevoimparareavolare )
    1763
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    20.10.2016 - 4 years ago
    Odio i ragazzi che si sentono fighi, perché sono capaci di bersi una bottiglia intera di vodka senza star male. Odio quelli che ti dicono “ma ciao babe, domani usciamo e ti bacio?”. Odio quei ragazzi che iniziano a fare i “so tutto io” e poi alla fine non sanno nemmeno coniugare il verbo essere o avere. Odio quelli che fanno i moralisti e odio persino quelli che si sentono dio scesi in terra. Odio quei ragazzi sfacciati. Odio quei ragazzi che si dichiarano su Facebook o su qualsiasi altro Social. Odio quei ragazzi che vogliono semplicemente un appuntamento. Forse, sono nata nella generazione sbagliata. Io sono quel tipo di ragazza che ama i ragazzi che dicono tutto in faccia. Che vengono sotto casa tua anche con la scusa più banale. Vorrei tanto un ragazzo che mi portasse una rosa solo perché gli gira così. Oppure voglio quel ragazzo che mi dica che sono bella anche senza trucco e pantaloncini corti. Mi piacciono i ragazzi che non ti portano a ballare perché sono gelosi. Mi piacciono quei ragazzi che preferiscono vedere te che uscire con gli amici. Mi piacciono quei ragazzi che ti prendono alla sprovvista. Sono dell'idea che le relazioni di una volta sono più sincere e romantiche di quelle di oggi.
    Biografia su Tumblr (via volevoimparareavolare )
    2963
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    20.10.2016 - 4 years ago
    Siamo adolescenti.
    Vogliamo il messaggio della buona notte. E quello del buongiorno.
    Vogliamo gli abbracci improvvisi, i baci di notte nei vicoli.
    Vogliamo le risate fino alle lacrime.
    Vogliamo l’alcool e le sigarette. E le droghe. Vogliamo trasgredire.
    Vogliamo le scritte sotto casa.
    Vogliamo gli amici che si tagliano e quelli che scontano la propria pena in carcere.
    Vogliamo sentire i brividi dietro la schiena.
    Vogliamo l’amicizia. E anche la solitudine. Vogliamo le dimostrazioni di affetto. Vogliamo ballare, vogliamo gli after.
    Vogliamo qualcuno a cui dire ” ti voglio bene”.
    Vogliamo le discoteche e i pub dove poterci ubriacare.
    Vogliamo l’ansia prima di un appuntamento.
    Vogliamo passare le giornate in presidenza per fare capire che siamo ribelli. Vogliamo i nostri compagni di classe, nonostante la scuola faccia schifo.
Vogliamo gli amori e le delusioni. Il solletico. Le corse sotto la pioggia. Vogliamo urlare.
    Vogliamo la musica a palla nelle orecchie. I concerti. Le foto. Vogliamo le cazzate. Le serate nei parchetti. La prima volta di tutto.
    Vogliamo essere adolescenti.
    Biografia di Tumblr (via volevoimparareavolare )
    6901
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    01.10.2016 - 4 years ago
    Tu non fare il mio stesso errore, non trasformare momenti unici in momenti di terrore
    Mostro
    #tristezza#rap#testi#testirap#mostro
    0
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    29.09.2016 - 4 years ago
    È che si tratta sempre di te.
    Ogni canzone parla di te, ogni parola, ogni frase, ogni lettera mi parla di te, sa di te.
    Ogni tramonto e ogni alba sono il tuo sorriso, ogni nuvola e temporale, le tue lacrime.
    E poi ogni suono, ogni rumore, ogni passo mi ricordano te.
    E penso a che starai facendo, se sei felice, se stai bene, se ti senti mai solo come faccio io.
    E penso che è davvero stupido, perché non mi conosci, non sai chi sono, eppure non riesco ad evitarlo.
    Sei il mio pensiero fisso, e vorrei averti qui con me.
    E mi manchi.
    Oh, mi manchi da star male.
    Da prendere a pugni i muri fino a che le nocche non iniziano a sanguinare e le lacrime bruciano.
    Ma ogni cosa mi parla di te, anche il mio sangue sulle nocche e le lacrime che mi scendono sulle guance.
    Forse perché senza te, io non sono niente.
    Senza te, io non sono.
    sognatricesenzali (via sognatricesenzali )
    3077
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    02.09.2016 - 4 years ago
    Se ne vanno via senza domandarsi io come cazzo mi sento,
    E mi chiudo ancora nella stanza con i miei sentimenti dentro
    tiodiomondo02
    #solitudine#sentimenti #come cazzo sto #sola #chiusa in camera #cit#rima#tristezza#sorrisi#sorrisi finti
    1
    View Full
  • E il suo sorriso è il motivo che fa sorridere me #made with tumblr #gif#mostro#honiro#mostro rapper#illmostro#sorriso
    tiodiomondo02-blog
    02.09.2016 - 4 years ago

    E il suo sorriso è il motivo che fa sorridere me

    #made with tumblr #gif#mostro#honiro#mostro rapper#illmostro#sorriso
    2
    Download
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    28.08.2016 - 4 years ago

    volevosoltantoessereamato :

                                                                                                 
    • Lui: ciao
    •                                                                                            
    • Lei: ciao
    •                                                                                            
    • Lui: come stai?
    •                                                                                            
    • Lei: bene, tu?
    •                                                                                            
    • Lui: male senza te
    •                                                                                            
    • Lei: non hai mai avuto bisogno di me
    •                                                                                            
    • Lui: hai un altro?
    •                                                                                            
    • Lei: sì
    •                                                                                            
    • Lui: lo ami?
    •                                                                                            
    • Lei: sì
    •                                                                                            
    • Lui: più di quanto amavi me?
    •                                                                                            
    • Lei: credo di sì
    •                                                                                            
    • Lui: credi? E lui com'è?
    •                                                                                            
    • Lei: dolce, a volte stronzo
    •                                                                                            
    • Lui: più dolce di me?
    •                                                                                            
    • Lei: sì
    •                                                                                            
    • Lui: più stronzo di me?
    •                                                                                            
    • Lei: no
    •                                                                                            
    • Lui: mi ami?
    •                                                                                            
    • Lei: no
    •                                                                                            
    • Lui: non è vero
    •                                                                                            
    • Lei: invece sì
    •                                                                                            
    • Lui: i tuoi occhi dicono altro
    •                                                                                            
    • Lei: cosa? Ma che dici?
    •                                                                                            
    • Lui: non ho fatto altro che cercare il
    •                                                                                            
    • non ho fatto che cercare il tuo sguardo tra quello dei
    •                                                                                            
    •        passanti
    •                                                                                            
    • Lei: sei matto
    •                                                                                            
    • Lui: non incontrerò mai più degli
    •                                                                                            
    •        occhi così
    •                                                                                            
    • Lei: vaneggi
    •                                                                                            
    • Lui: ti amo
    •                                                                                            
    • Lei: io no
    •                                                                                            
    • Lui: i tuoi occhi
    •                                                                                            
    • Lei: cos'hanno?
    •                                                                                            
    • Lui: parlano
    •                                                                                            
    • Lei: smettila, cosa dicono?
    •                                                                                            
    • Lui: che vogliono essere guardati
    •                                                                                            
    •        solo dai miei
    •                                                                                            
    • Lei: e poi?
    •                                                                                            
    • Lui: che il suo sguardo non sarà mai
    •                                                                                            
    •        come il mio
    •                                                                                            
    • Lei: sei matto
    •                                                                                            
    • Lui: dicono che vogliono essere
    •                                                                                            
    •        ancora guardati dai miei occhi
    •                                                                                            
    • Lei: ma ti prego
    •                                                                                            
    • Lui: ma ti amo
    •                                                                                            
    • Lei: come mi amavi prima?
    •                                                                                            
    • Lui: no, di più
    •                                                                                            
    • Lei: menti
    •                                                                                            
    • Lui: ti ho sempre amata, l'errore più
    •                                                                                            
    •        grande è stato non dimostrarlo
    •                                                                                            
    • Lei: è tardi
    •                                                                                            
    • Lui: le tue guance
    •                                                                                            
    • Lei: che?
    •                                                                                            
    • Lui: sono diventate rosse
    •                                                                                            
    • Lei: è il freddo
    •                                                                                            
    • Lui: ma fa caldo
    •                                                                                            
    • Lei: ma sento freddo
    •                                                                                            
    • Lui: ti abbraccio?
    •                                                                                            
    • Lei: no
    •                                                                                            
    • Lui: stai sorridendo
    •                                                                                            
    • Lei: perché sono cazzate  
    •                                                                                            
    • Lui: perché mi ami  
    •                                                                                            
    • Lei: no
    •                                                                                            
    • Lui: con lui arrossisci così?
    •                                                                                            
    • Lei: non ci ho mai fatto caso
    •                                                                                            
    • Lui: quando arrossivi con me te ne
    •                                                                                            
    •        accorgevi e come, sentivi il viso
    •                                                                                            
    •        andare a fuoco, ne facevi caso
    •                                                                                            
    •        prima di me
    •                                                                                            
    • Lei: …
    •                                                                                            
    • Lui: ti amo
    •                                                                                            
    • Lei: anche io.
    •                                                                                        
    3532
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    26.08.2016 - 4 years ago

    lezionidivoloperprincipianti :

    -Ti sei fatta crescere i capelli.
    -Così pare.
    -Ce li avevi corti quando stavi con me.
    -Lo so.
    -Stai bene, comunque.
    -Grazie.
    -Sei proprio bella.
    -Non dovresti dirmelo. Sono la tua ex.
    -Posso dirtelo. Ti ho amato.
    Sul suo viso comparve una smorfia:-Mi hai amato solo perché sono bella?
    -No, affatto. Ti ho amato perché… in realtà non lo so perché.
    -Come sarebbe a dire che non sai perché?
    -Che tu eri… non lo so.
    Ci fu un attimo di silenzio, poi lei finalmente sorrise:-Io ti amavo. Tu non l’hai mai capito ma io ti amavo.
    -Tu non me l’hai mai detto.
    -Hai ragione. Ti ho detto molte altre cose ma non quella.
    -Mi hai detto che ero un coglione, che ti trattavo male, che ero immaturo…
    Sbuffò:-Dio mio, lo sai che non lo pensavo davvero.
    -E che pensavi davvero?
    -Che eri fantastico. Avevi quel modo tutto tuo di vedere le cose e io amavo quel tuo modo di vedere le cose. Eri adorabile quando mi sorridevi dall’altra parte della strada e quando mi accarezzavi la guancia appena mi vedevi giù di morale. Eri dolcissimo quando mi permettevi di stare tra le tue braccia e sai io odiavo sentirmi piccola ma quando mi stringevi mi sentivo minuscola e stavo comunque benissimo nei tuoi abbracci ed eri straordinario quando stavi ad ascoltare le mie paturnie sconnesse come stai facendo ora…
    Si fermò per un istante con le lacrime agli occhi, poi lo guardò e la voce le tremava mentre pronunciava quelle parole:-E come ora mi sorridevi. Solo che poi mi baciavi e mi dicevi che andava tutto bene.
    Fu un attimo. Un attimo in cui lui si sporse dall’altra parte del tavolo e la baciò.
    E le disse:-Va tutto bene.
    Lei fece un respiro profondo.
    -Non avresti dovuto farlo. Sono la tua ex.
    -Sai perché ti ho amato?
    -No.
    -Perché era impossibile non farlo. Eri qualcosa che non riuscivo a capire e quando ci provavo mi perdevo. E quando mi perdevo trovavo i tuoi occhi e loro mi guardavano sempre con un amore sconfinato, non importava quanto io fossi stronzo o quanto ti facessi incazzare o piangere, i tuoi occhi continuavano sempre ad amarmi. Io ti amavo perché eri forte, piccola. Tu pensavi sempre che fossi io a proteggere te e invece eri tu a proteggere me. Io non ti ho mai protetto. E tu non hai idea… non hai idea di quante volte mi sono odiato. Mi sono odiato tutte le volte in cui non ti difendevo e non ti dicevo di amarti. Tu non mi dicevi di amarmi ma io sapevo che mi amavi. Io non ti dicevo di amarti ma ti amavo. Tu lo sapevi?
    Il sorriso della ragazza era triste:-No.
    -Ma ti amavo. Davvero.
    -Se l’avessi saputo non mi sarei arresa con te.
    -Quindi adesso saremmo ancora insieme?
    -Io sono ancora con te.
    -Ma stai con lui.
    -E tu stai con lei.
    -Ma sono con te.
    Lei sospirò:-Non fa niente. Siamo andati oltre il nostro amore.
    -Non lo so. Siamo ancora qui.
    -Non siamo più quelli che eravamo.
    -Hai ragione. Hai i capelli più lunghi.
    Finalmente lei rise. E lui non riuscì a non dirglielo:-Il tuo sorriso è sempre lo stesso, però.
    Il suo sguardo si fece serio in quello di lui:-Anche la tua capacità di farmi sorridere è sempre la stessa.
    -Vuoi sapere la verità?
    -Sì.
    -Anche il mio amore per te è rimasto lo stesso.
    -Vuoi sapere la verità?
    -Sì.
    -Li vedi i miei occhi?
    Si guardarono.
    -Li vedo.
    -Non lo capisci?
    -Che cosa?
    -Hai detto che ti guardavano con un amore sconfinato.
    -Sì.
    -Neanche loro sono cambiati. Ti stanno guardando ancora così.

    11767
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    25.08.2016 - 4 years ago
    Poi ci sono quelle volte quando rimani sola nel cuore della notte e piangi e la vita tira pugni e calci
    MOSTRO
    0
    View Full
  • “Ci sono quelle volte quando rimani sola nel cuore della notte e piangi e la vita tira pugni e calci, guardi le stelle ma non sai arrivarci” #foto tumblr #bianco e nero #sorrido#capelli#capelli neri#lo schifo #delusione di sto mondo
    tiodiomondo02-blog
    21.08.2016 - 4 years ago

    “Ci sono quelle volte quando rimani sola nel cuore della notte e piangi e la vita tira pugni e calci, guardi le stelle ma non sai arrivarci”

    #foto tumblr #bianco e nero #sorrido#capelli#capelli neri#lo schifo #delusione di sto mondo
    0
    Download
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    13.08.2016 - 4 years ago
    Dice che vuole porre fine a tutto
    Quando è sola nella sua stanza
    Piange
    Ciò che sente dentro
    E’ troppo per lei
    Quando tutto ciò che hai
    Sono queste quattro mura
    Non è difficile sentirti così piccola
    O persino esistere
    Come mai nessuno l'ha sentita quando ha detto:
     "Forse è meglio che io sia morta
      Se lo fossi, sarebbe finalmente abbastanza
      Per zittire tutte quelle voci nella mia testa?
      Forse è meglio che io sia morta
      Avete sentito una parola di ciò che ho detto?
      Questo non è il luogo a cui appartengo
      Vi mancherò quando me ne andrò!
     Better Off Dead - Sleeping with Sirens
    (via lostinmyblackworld )
    1643
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    13.08.2016 - 4 years ago
    Ho provato di nuovo a fidarmi, e quella fiducia si è frantumata in mille pezzettini.
    Ho provato a essere felice, e la felicità si è schiantata contro un muro.
    Ho sperato in qualcosa di bello, e quel qualcosa è diventato l'incubo che mi perseguita ogni notte. Ho creduto a delle parole, e quelle parole, che prima facevano spuntare sorrisi sulle labbra, ora fanno solo aumentate lacrime amare.
    Ho provato ad amare di nuovo e mi sono ritrovata pugnalata al petto.
    Credevo di aver trovato la serenità mentre adesso sono soffocata dall'abisso, di nuovo. Più infondo di prima.
    (via easytowrong )
    891
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    10.08.2016 - 4 years ago
    So che ti odi quando piangi.
    So che ti odi per ogni singola caloria ingoiata.
    So che ti odi quando ti guardi allo specchio anche per sbaglio.
    So che ti odi quando ti fai la doccia e devi toccare tutto quello schifoso lardo.
    So che ti odi quando ti tocca dover metterti due dita in gola perché hai mangiato 50 calorie in più.
    So che ti odi quando ti disperi.
    So che ti odi quando qualcuno ti sfiora e tu,tu pensi che puoi farli solo schifo visto che sei una palla di lardo.
    So che odi l'estate perché devi mostrare il tuo corpo.
    So che odi le ragazze magre.
    So che odi le ragazze che mangiano e non ingrassano.
    So che odi tutto ciò, ma so anche che più di tutto e tutti odi te stessa.
    (via solainquestabattaglia )
    2169
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    07.08.2016 - 4 years ago
    Se cado non aspetto nessun Principe Azzurro che mi rialzi, io mi rialzo da sola
    1
    View Full
  • tiodiomondo02-blog
    07.08.2016 - 4 years ago
    Mi rialzo sempre da sola. Non ho bisogno di nessuno. Se mi fido di una persona poi quella persona prima o poi se ne va, quindi è meglio non aggiungere più dolore
    1
    View Full
Show More

Tumbral.com - Tumblr blogs and tags viewer